martedì 18 ottobre 2011

#19 Wip - Dalila - e nuovo tutorial per gli occhi

Ciao...questa settimana dovrò lavorare per una torta a tema, quindi ho messo in standby quella che sarà la mia prossima creaturina, vi mostro cosa ho fatto finora e vi lascio con un tutorial che ho trovato saltellando qui e lì per il web
Spesso mi è capitato di vedere quei bellissimi occhi brillanti nelle creazioni di molti artisti...allora mi sono chiesta, ma come li relalizzano?
Le risposte che mi sono data sono 2 :

la prima è che dipingano l'iride a mano con colori metallici e la seconda è che usino le iridi stampate su una particolare carta metallica (quella del tutorial), che costa non poco !
Allora pensando pensando, visto che non mi va di buttare via soldi, senza prospettive di grossi introiti, mi è venuto in mente che potevo utilizzare le iridi che avevo già stampate e applicare un medium  acrilico perlato. Il risultato non mi dispiace affatto, ora gli occhi sembrano più luminosi.
Ovviamente ho scartato l'ipotesi di dipingere tutta l'iride con i colori acrilici, perchè sono abbastanza schiappa per queste lavori di precisione!


Nessun commento:

Posta un commento