martedì 15 maggio 2012

#55 e 56 Oraculum e Ricycling Doll

Si, avevo davvero messo tutte le attrezzature in uno scatolone, solo che vista l'incertezza sulla data del rientro mi sono concessa il lusso di fare altre due creaturine.
La prima è iscritta allo show Ancient Magic di Iadr, non so se sperarci perchè fino ad ora non ho mai vinto un tubo, comnque tentare non nuoce.
Oraculum è un po' più grande rispetto alle altre creaturine, mi sono allenata sulla scultura del viso seguendo un tutorial di modellazione 1:1 preso da youtube..ah non ha le pupille perchè sta prevedendo il futuro :-D
L'altra creazione è stata fatta con polymer clay di scarto, il suo vestito è in carta e i suoi capelli sono legati con della lana. Mi piace l'dea di proporre una linea di bambole vestite con materiali da riciclaggio....potrebbe essere un'idea originale e chissà potrebbe diventare una specie di firma artistica.

Anche qui ho speso molto tempo nel perfezionare il viso....ogni giorno le cambiavo un po' i connotati...poi quando ieri ci hanno detto che probabilmente dovremo accellerare i tempi del rientro ho arronzato tutto il resto, mani, piedi e  non ho scartavetrato bene....ma tanto questa, la terrò per me :-)

Ciaoooo










Nessun commento:

Posta un commento