benvenuti nel mio mondo di DISORDINARTE...non so se la mia si possa proprio definire una forma d'arte, ma non ci sono dubbi che qualunque cosa sia è davvero disordinata...amo saltellare un po' qui e un po' là...approfondire le mie conoscenze ed esplorare nuovi saperi.
Per gioco qualche anno fa ho deciso di prendere in mano un pezzetto di pasta di zucchero ed ho iniziato ad esercitarmi nella modellazione di personaggi. Personalmente non amo l'uso di stampi, voglio che tutto quello che producono le mie mani sia qualcosa di esclusivo, anche se la riuscita può risultare poco soddisfacente..e ne ho fatte di schifezze! ma sbagliando s'impara e la caparbietà aiuta a migliorarsi ogni giorno un po' di più!
Ultimamente mi sono appassionata alle paste non edibili...mi sono detta perchè non rendere un oggetto unico anche duraturo nel tempo? e così ho fatto un po' di conoscenza con la pasta di mais e con il polymer clay.....e devo dire che con quest'ultimo materiale è nato un amore....a differenza della pasta di mais e la pasta di zucchero non secca all'aria, quindi si può cercare di perfezionare la creazione finchè non ci si sente soddisfatti.
Non ho un vero e proprio background artistico...ve ne renderete conto dalla carrellata di foto che seguono....
Fate con me un viaggio nel tempo...
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Settembre 2010
Novembre 2010
Marzo 2011
Aprile 2011
Che dite sono migliorata un po'?
Nessun commento:
Posta un commento