venerdì 27 maggio 2011

Ma come è difficile scolpire un viso!

Sembra una cosa da nulla, invece io lo trovo estremamente complicato...quando guardo i tutorial su youtube sembra sempre così semplice...1,2,3 il gioco è fatto...solo quando lo faccio io mi arrovello il cervello e le mie mani sembrano sempre troppo goffe per poter gestire una cosa così piccola....insomma questo dovrebbe essere il viso della prossima fatina....nell'attesa di capire come realizzare degli occhi realistici, mi sono esercitata a fare un viso con gli occhi chiusi...sarà una specie di addormentata nel bosco :-)
Ancora un po' di aggiusti qui e là e un po' di trucco poi posso passare al corpo...sono ancora indecisa sulla posa....ho tutto il tempo per pensarci, visto che domani si parte per New York!

Vi sarete chiesti che cosa significherà OOAK...me lo sono chiesto anche io quindi ho fatto una ricerca...
è l'abbreviazione di One of a Kind...in genere è riferito a creazioni artigianali senza l'uso di stampi....insomma quello che facevo già da tempo...solo che ora so che si trattava di OOAK :-)


Nessun commento:

Posta un commento