venerdì 27 maggio 2011

Prossimo attrezzo da comprare!

Oggi ho fatto una scoperta per me sensazionale....forse avrò scoperto l'acqua calda, ma per chi si avvicina al mondo della scultura dei piccoli personaggi, questa cosa potrà risultare utile.
Quante volte nei tutorial abbiamo visto questo attrezzo?

Io mi aggiravo tra gli scaffali dei negozi per articoli di belle arti...ma non ne ho mai trovato uno simile.....beh non avrei mai potuto trovarlo.....è un attrezzo che si usa per l'igiene orale.....si chiama GUM STIMULATOR.
Vi segnalo anche l'origine della scoperta....un video su youtube che ho scovato oggi

http://www.youtube.com/watch?v=AVf8EV2kxTI&feature=BFa&list=ULP4vE8O210-c&index=13

Vi consiglio vivamente di vedere i video di questo canale....l'artista è un'autodidatta, proprio come me! :-)

Insomma questo preziosissimo strumento dovrebbe costare solo $3 da CVS (farmacia).....presto sarà mio!....sarà un ricordino di New York?

p.s. nel video ci sono altri strumenti utili che nient'altro sono se non attrezzi per la cura delle unghie!

Nessun commento:

Posta un commento