giovedì 8 marzo 2012

#46- Eva

Lo so questa volta non è tutta farina del mio sacco, l'ammetto, però io ho seguito quasi fedelmente, ad un bellissimo tutorial che ho trovato su youtube, ed i tutorial vanno seguiti, no?!
Mi sono innamorata della bellissima creaturina scolpita da Apryl Jansen, sul web potrete trovare molti tutorial di questa artista, alcuni sono in vendita anche su ebay.
questo è il video
http://www.youtube.com/watch?v=LPinHJc8wL8

La tenerezza che mi ha ispirato la vista di questa bimba/sirena, mi ha fatto venire in mente una canzone che ho imparato qui...la canzone di sottofondo di questo post... ogni volta che la ascolto mi commuovo quasi....

Songbird

For you there'll be no crying 
For you the sun will be shining 
'Cause I feel that when I'm with you 
It's all right I know it's right 

And the songbirds keep singing 
Like they know the score 
And I love you I love you I love you 
Like never before 

To you I would give the world 
To you I'd never be cold 
'Cause I feel that when I'm with you 
It's all right I know it's right 

And the songbirds keep singing 
Like they know the score 
And I love you I love you I love you 
Like never before Like never before 


Il momento che in assoluto sconvolge di più la propria vita è la nascita di un figlio. Da quel momento un altro essere è completamente dipendente da chi si prende cura di lui, e noi mamme vorremmo sempre proteggere il nostro bimbo ad ogni costo, difenderlo dalle brutture di questa vita. Un bimbo ricambia le attezioni e i sacrifici con il suo amore incondizionato.

"and I  love you like never before"














Get a playlist! Standalone player Get Ringtones

3 commenti:

  1. Splendida direi!!!! bellissima!!! concordo con te...la nascita di un figlio è qualcosa di meraviglioso e sconvolgente!!!
    complimenti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow..la penultima foto mi fa impazzire!!*_* è di una dolcezza unica!!

    RispondiElimina
  3. un grandissimo grazie ad entrambe.kisses!

    RispondiElimina