venerdì 27 aprile 2012

#54- Alice in Wonderland

Sono riuscita a completare Alice, putroppo questa sarà l'ultima creaturina prima del ritorno in Patria.
Già, l'esilio è quasi terminato e ora mi aspetta un'altra nuova vita, visto che prima di partire non ero ancora mamma, ora imparerò a fare anche la mamma in Italia...e mi sa che devo pure cercarmi, o inventarmi un lavoro vabè, vedremo cosa accadrà!













5 commenti:

  1. Anna ma è bellissima!!
    torni in Italia?!?!?scommetto che sei una bravissima mamma e lo sarai ovunque andrai!
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie...non so se sono una brava mamma, insomma diciamo che ci provo...poi tra qualche anno mio figlio mi rinfaccerà tante cose :-)
    Si, a breve tornerò a Napoli...infatti sto già impacchettando tutto...mi aspetta un bel lavoraccio!

    RispondiElimina
  3. Anna, ho letto che la tua avventura in America è finita, non so se dirti mi dispiace o se dirti sono contenta per te, dipende da quello che desideri.... se preferivi più restare là o ritornare a casa ma credo di percepire che tu sia felice di rientrare sebbene ci siano delle incognite.... sicuramente sarai un'ottima madre qui come lo eri là su questo non ci sono dubbi!
    In bocca al lupo!!

    La tua ultima creatura è stupenda, ogni creatura che fai migliori sempre di più!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna,
    grazie per i complimenti.
    Si, credo che infondo sia contenta di tornare a casa, in Italia ci saranno tremila problemi, ma almeno posso contare sull'aiuto e l'affetto della mia famiglia, e poi ogni tanto è bello poter cambare vita, una botta di adrenalina, di certo non ci si annoia (anche se ci si dispera per condizioni di vita sempre al limite).
    Ho un po' di idee su cosa fare al mio rientro, l'unico problema è la mancanza di spazio, la "mia" casa(che poi mia non è perchè è in affitto :-))è minuscola e il mio cucciolo non avrà neanche un posto per i suoi giochi, figuriamoci se trovo il posto per i miei attrezzi! mah confido nel futuro e non dispero! ah e crepi il lupo!

    RispondiElimina
  5. bellissimaaaa...bello il vestiro,bella la posa,bella tutta...^-^

    RispondiElimina