mercoledì 8 giugno 2011

Il mio "I am"- mini torta per il mio compleanno

Ormai il Cake Design si sta affermando sempre di più anche in Italia, da poco si è concluso il concorso "I am" di Maison Madelaine, vicitrice la bravissima Teresa Insero. Allora mi sono detta perchè non provare a raccontarmi con una torta?



Questo è il risultato...una piccola scultura....forse però devo descriverla un po' perchè sembrano delle "cape di morto" su una palla colorata....
La palla rappresenta il mio mondo...i colori dell'arcobaleno sono i miei alti e bassi...il giorno e la notte....ed ecco appunto due personaggi l'uno sveglio e più o meno sorridente....il mio lato allegro e iperattivo  e l'altro con gli occhi chiusi...il mio lato introverso....la voglia di stare da sola con me stessa per riappacificarmi con il mondo.
I ghirigori rappresentano le mie ideee....non seguono mai una via lineare, ma sono un po' confusi e arzigogolati.




Spero che vi piaccia

Nessun commento:

Posta un commento